sabato 25 settembre 2010

Tv: Karina Cascella, pronta a commentare Uomini e Donne su Visto

Sentivate, un po' come tutti, la mancanza della pungente ironia di Karina Cascella? A parte qualche sporadica apparizione col suo compagno Salvatore Angelucci, la nostra opinionista preferita e' costretta a rinunciare al programma perche' e' da poco diventata mamma ed costantemente impegnata con la piccola Ginevra.

Ma non temete, perche' presto avrete la possibilita' di vederla di nuovo in azione sulle pagine di Visto, dove Karina commentera' le varie puntate, proprio come faceva dal vivo negli studi di Uomini e Donne. Critica, con quel "pizzico" (eufemisticamente parlando) di cattiveria al quale siamo ormai abituati.

Com'e' noto, la Cascella non ha mai risparmiato nessuno, fatta eccezione – rivela sulle pagine della rivista – di Giuseppe Lago, Costantino Vitagliano e Francesco Arca, i troni che sono riusciti ad impressionarla piu' di tutti.

Un occhio di riguardo, ovviamente, anche per il suo Sasa' che, forse, e' l'unico che le da filo da torcere e la critica per il suo atteggiamento a volte troppo scontroso. Come si dice in questi casi, ne vedremo (o meglio leggeremo) delle belle!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails