venerdì 24 settembre 2010

Gossip: Noemi Letizia: metamorfosi Un anno dopo, un'altra faccia

di Libero News

Ha fatto più cambiamenti Noemi Letizia in un anno e mezzo di celebrità che Obama in 20 mesi di presidenza americana.

Balzata agli onori della cronaca nel maggio del 2009 (il giorno del suo 18esimo compleanno, quando la visita di "papi" Berlusconi alla festa fece il giro del mondo e la catapultò dall'anonimato alla fama planetaria), in questo breve lasso di tempo la bionda di Casoria ha cambiato vita, fidanzato e a ben vedere, pure connotati.

Lei si ostina a ribadire, a ogni intervista, di essere tutta naturale. Ma carta, anzi foto, canta e non c'è Wonderbra, trucco, tinta che tenga. Noemi è cambiata, anzi cambiatissima. A partire da quelle labbra ieri sottili, oggi turgide, passando per la folta chioma sempre più bionda e boccoluta, alle sopracciglia, prima disegnate oggi scomparse completamente. Per finire con lo sguardo, sempre più plastificato.

De gustibus , sia chiaro, ma non c'è dubbio che a vedere le ultime immagini, scattate alla discoteca Eleven di Milano qualche sera fa e pubblicate da Oggi, Letizia non solo sembra un'altra persona, ma soprattutto tutto pare fuorché una 19enne. La biologia la vorrebbe ancora teenager, le immagini la avvicinano molto più a quei terribili -enta temuti da qualunque donna. A parte Noemi, ostinata ad anticipare i tempi. Contenta lei...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails