venerdì 24 settembre 2010

Gossip: Mara Adriani e Veronica Ciardi, amicizia sincera dopo il GF

Quest'edizione del Grande Fratello e' stata, senza ombra di dubbio, l'edizione delle grandi amicizie: alcune finite non proprio nel migliore dei modi, come Maicol e Giorgio, altre tutt'ora fortissime, come quella che lega la bellissima Veronica Ciardi all'ex coinquilina Sarah Nile.

Alcune, pero', erano passate piuttosto inosservate ma, fuori dalla Casa, si sono trasformate in rapporti sinceri e profondi. Stiamo parlando dell'amicizia tra Mara Adriani, ragazza di Alberto Baiocco, e Carmela Gualtieri, compagna del Principe George Leonard.

Le due ragazze hanno rivelato al settimanale Visto che la loro e' un'amicizia vera, raccontando per la prima volta in assoluto del legame che, dopo la fine del reality di Canale 5, si e' rafforzato sempre di piu' fino a renderle (quasi) inseparabili.

Carmela e Mara ne hanno approfittato per parlare anche delle ex coinquiline Sarah e Veronica, che sono sempre state al centro di storie sulla loro presunta omosessualita' a causa di un bacio durante il GF.

A detta delle due, anche il loro sarebbe un rapporto di pura amicizia, proprio come vi avevamo raccontato qualche giorno fa in occasione di un'intervista a Sarah. Se lo dicono loro, forse possiamo crederci davvero…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails