mercoledì 22 settembre 2010

Gossip: Un dolce segreto per Eros e Marica? Innamorati e, forse, in dolce attesa

Aveva detto: "Dopo Aurora è Marica la donna più importante per me" e in questi scatti di Diva e Donna le prove sono lampanti. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono più innamorati che mai. E c'è di più. Dopo aver letto una misteriosa cartellina lui le sorride, lei si accarezza il pancino. Che ci sia in arrivo una gradita novità per la bellissima coppia?

Quel che è certo è che insieme Eros e Marica sono proprio in sintonia. Baci, carezze sorrisi e sguardi innamorati, propri come due adolescenti. E poi quel gesto di lei, la mano posata sulla pancia, classico atteggiamento delle donne in dolce attesa.

Dopo la presentazione ufficiale con tanto di bacio in pubblico alla festa per i 20 anni di Dolce & Gabbana, la pop star non ha più voluto nascondere la sua passione per la 22enne bergamasca, che ormai da più di un anno fa coppia fissa con lui: "Ho pochi punti fermi nella vita, tra questi c'è che voglio stare con Marica per sempre", ha detto Ramazzotti.

Aurora, la figlia avuta con Michelle Ramazzotti ha "benedetto" la nuova unione del padre, a lei Marica piace. E chissà che presto la famiglia non si possa allargare...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails