mercoledì 22 settembre 2010

Gossip: Naomi vuole sposarsi alla Scala Lo annuncia il blog di "Novella 2000"

La "Venere Nera" ha cambiato idea sulla location delle sue nozze. Non più la Reggia di Caserta, adesso Naomi Campbell vuole sposarsi a Milano e "sequestrare" la Scala per il suo party. Ad annunciarlo è il blog del settimanale "Novella 2000".

Naomi Campbell e l'oligarca russo Vladislav Doronin, ormai fidanzati da due anni, avrebbero finalmente deciso dove fare celebrare le nozze. E quale migliore 'location' se non la città più alla moda d'Italia? La capitale meneghina è rimasta nel cuore di Naomi, sin dal suo debutto sulle passerelle, nel lontano 1986. Amici vicini alla coppia spiegano: Naomi deve tutto a Milano e agli stilisti italiani.

Fu Gianni Versace a lanciarla proprio qui nell'universo delle top model. Voci riportano che Naomi avrebbe optato per uno sposalizio formale a Palazzo Marino, che potrebbe essere celebrato da Giovanni Terzi, assessore e gran visir della moda e fautore del rilancio dell'immagine di Milano come capitale mondiale dell'eleganza. Fin qui nulla di stravagante. Pare, però, che la Campbell avrebbe chiesto di blindare il Teatro alla Scala per il suo party che, si dice, coinvolgerà almeno un migliaio di ospiti. Secondo fonti vicino all'assessore Terzi, non è giunta finora alcuna richiesta ufficiale da parte di Naomi ("non ne sappiamo nulla").

Certo è che se Naomi lo richiedesse, Terzi sarebbe ben lieto di celebrare un evento di simile portata a Palazzo Marino. Pare comunque da escludere la possibilità che la Scala sia concessa per il party. Anche se una piccola eccezione, proprio due anni fa, avrebbe ispirato la richiesta di Naomi: in quel teatro fu commemorato Gianni Versace.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails