lunedì 20 settembre 2010

Tv: X Factor 4: lite funesta tra Anna Tatangelo e la concorrente Dorina

"Chi ultimo arriva, male alloggia", dice il proverbio, ed è proprio ciò che sta accadendo alla neogiudice di "X-Factor 4´´ Anna Tatangelo, approdata da poco alla trasmissione, che ne sta passando di tutti colori. Dopo aver perso non una ma ben due componenti del suo gruppo, ovvero Sofia Buconi e Alessandra Falconeri, Lady Tata, come oramai è soprannominata da tutti i tabloid italiani, ha dovuto fronteggiare un funesto diverbio con la cantante Dorina.

La concorrente, dopo avere litigato con Nevruz, altro partecipante del talent show, a causa di un commento fuori luogo di quest'ultimo in merito all'uscita di Sofia Buconi, presa dalla tensione, è sbottata anche contro la Tatangelo, che non ha gradito e si è legata al dito la cosa. Così, a diretta finita, la giudice Anna, che sta veramente tirando fuori le unghie in questa trasmissione, ha fatto notare a Dorina Leka, concorrente del suo schieramento, l'atteggiamento che l'avrebbe infastidita in puntata.

"Io ti voglio parlare. Ho rivisto la puntata, quando ti ho chiesto: allora ti fidi di me? Come per dire ti sto facendo cantare una canzone che ti valorizza e tu mi hai detto: sei al primo livello?", ha detto indignata la giovane Anna, da poco mamma del piccolo Andrea, alla concorrente.

Dorina, spaventata per la grinta e l'iruenza della Tatangelo, dopo essersi accorta di essere nel torto,ha subito cercato di arrampicarsi sugli specchi, dicendo:

"Scherzavo. In quel momento ho detto semplicemente così". Questa mancanza di onestà, ha fatto imbestialire ancora di più la già furiosa Lady Tata, la quale ha lanciato un out out alla partecipante, ribattendo: "Io ti voglio spiegare. Non sono né tua sorella né un'amica. Se tu sei qui, è stato anche merito mio che ti ho scelto tra tante ragazze. Tu sei capitata nella mia squadra, il giudice sono io e se ti sta bene, bene, altrimenti fuori".

Una chiara prova di forza, dunque, quella che si sta svolgendo tra Anna e Dorina, che va ad alimentare ancora di più la tensione della Tatangelo. Il percorso della bella cantante a X Factor, si sta rivelando più impervio del previsto. Le polemiche erano già partite prima del suo arrivo nella giuria, in quanto molti non la consideravano sufficientemente competente, ma ora, a rincarare la già pesante situazione, ci si è messa anche una buona dose di sfortuna, unita a qualche concorrente un po' troppo indisciplinato.

Riuscirà la giovane Anna a portare a termine il programma o fuggirà prima, andando a consolarsi tra le braccia del suo Gigi? La questione è aperta!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails