venerdì 24 settembre 2010

Gossip: AIDA YESPICA: "DI NUOVO CON MATTEO? MAI DIRE MAI"

"Sì, ci penso spesso. Mi chiedo se sia lui l'uomo giusto, quello con cui vorrei stare tutti ì giornì della mia vita, ma purtroppo è andata com'è andata". Un piccolo ripensamento da parte di Aida Yespica che, in fondo, vorrebbe al suo fianco il suo ex compagno, il calciatore Matteo Ferrari: "Quando vedo Aron con Matteo – ha dichiarato a "Diva e donna" - non le nascondo che mi si spezza il cuore. Sono davvero bellissimi insieme e chissà, nella vita mai dire mai".
Naufragata la sua love story con Teo Mammucari ("Mi ha colpito la sua simpatia: è. un uomo che ha sempre la battuta pronta. La nostra differenza d'età non è mai stata un problema: stavo molto bene con lui, solo che ora io sono qua in Italia e lui vive negli Stati Uniti") vede di buon occhio la coppia formata da Francesco Facchinetti, sua ex fiamma, e Alessia Marcuzzi: "Li vedo molto bene insieme: da quel che so, per loro, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Francesco è molto cambiato in questi anni; quando stava con me aveva un comportamento più da ragazzino, ora lo vedo diventato un uomo molto più maturo e responsabile; ecco perché, secondo me, la coppia può funzionare".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails