martedì 21 settembre 2010

Uomini e donne, Serena Enardu: “Conservo bei ricordi di Giovanni ma la vita va avanti”

Eccola ancora sulle pagine di "Visto" la bella, testarda e irremovibile Serena Enardu, emblema del trono femminile di "Uomini e Donne", fotografata in scatti spensierati su una barca a fianco del tenero cane Paco mentre corre sorridente.

E gia', ci mancavano proprio questi sorrisi, queste espressioni di tranquillita' ed equilibrio interiore stampati sul viso di Serena, che ha dovuto attraversare un momento molto difficile a causa della rottura con l'ex-corteggiatore ed ex-tronista Giovanni Conversano, a causa del tradimento di quest'ultimo con Pamela Compagnucci.

Ma ora, a distanza di tempo, appare piu' serena nell'intervista che inevitabilmente verte su questo rapporto che oramai lei definsisce come un capitolo decisamente chiuso. Certo, ma allo stesso tempo la bella sarda e' costretta ad ammettere di aver quantomeno un minimo fatto volare il pensiero al suo ex-fidanzato:

"Certo che ho pensato a Giovanni, ma con serenita'. Quello che e' successo mi ha fatto soffrire, ma dopo anche la sofferenza e' passata, cosi' come la malinconia e la rabbia".

Ha trascorso un'estate all'insegna del divertimento e del relax, autodefinendosi single con la "S" maiuscola. Racconta persino di essersi goduta al massimo questa liberta' appena riacquistata sia per quanto riguarda la sfera affettivo-relazionale sia per quanto riguarda piu' semplicemente l'ambito della moda:

"Giovanni era geloso e quindi evitavo di indossare gonne un po' sexy o magliette scollate. Quest'estate invece, ho ritrovato il gusto di vestirmi in modo femminile".

E se si parla di nuove fiamme ammette di essere molto corteggiata ma di non sentirsi ancora pronta per una nuova storia anche perche' e' una donna-madre e deve pensare per se' ma anche e soprattutto per il suo piccolo Tommaso.

Chissa', forse la fine di questa storia aiutera' semplicemente la matura Serena a trovare un nuovo principe che ne sia all'altezza…non tutti i mali vengono per nuocere!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails