venerdì 24 settembre 2010

Gossip e Star sistem: Ashton Kutcher e Demi Moore, mano nella mano contro il gossip

La coppia si mostra affiatata dopo le indiscrezioni
sulle presunte scappatelle dell'attore con una 21enne

MILANO - La marea è inarrestabile: una delle coppie più affiatate dello star system americano pare essere in crisi. Perlomeno secondo la stampa scandalistica. Da settimane oramai continuano ad arrivare indiscrezioni sulla «vita parallela» fatta di scappatelle extra-coniugali del bello di Hollywood, il 32enne Ashton Kutcher. Persino la rinomata rete statunitense Cnn a questo punto si chiede: «Ashton Kutcher ha davvero tradito Demi Moore?». L'intera vicenda sembra un copione già visto. La pistola fumante stavolta è una serie di sms molto piccanti. Che diventano una storia degna di copertina.

SESSO NELLA VILLA DELLA COPPIA - «Ho fatto sesso col marito di Demi Moore sul divano di casa sua. Ashton Kutcher è un grande latin lover, è tenero e premuroso». A dare il via al balletto fatto di pettegolezzi, conferme e inevitabili smentite è stato il settimanale americano Star Magazine con un'intervista alla presunta amante di Kutcher, tale Brittney Jones, 21 anni, conosciuta al bowling qualche sera prima. Ashton e Brittney si erano trovati a inizio settembre proprio una sera in cui l'attore era con la moglie e la figliastra Rumer Willis. La Jones gli avrebbe messo in tasca il suo numero di telefono e dopo pochi giorni sono arrivati gli sms bollenti e il primo incontro nella villa della coppia hollywoodiana. In quel periodo la 47enne Moore era fuori casa, impegnata sul set del suo ultimo film, la commedia romantica "The Reasonable Bunch". Star Magazine porta come prova alcuni messaggi di testo: «Quand'è che avrai di nuovo casa libera?», chiede la signorina Jones. «Non sono sicuro, probabilmente a fine mese», risponde l'attore. Anche il primo incontro sarebbe stato organizzato via sms.

Brittney Jones, presunta amante di Ashton Kutcher
Brittney Jones, presunta amante di Ashton Kutcher
IN PASTO AI GIORNALI SCANDALISTICI - Insomma, dopo l'affaire Tiger Woods dell'autunno scorso la stampa scandalistica d'Oltreoceano sembra aver trovato ora l'ennesimo filone d'oro. A tamburo battente la rivista People mette i due in copertina sotto al titolo: «In pericolo il matrimonio di Demi». E già spuntano le prime foto senza veli e inedite della ragazza, così come le presunte conferme del tradimento dai soliti amici ben informati, pubblicate dai portali di gossip. Se nel frattempo Demi Moore continua a postare scatti felici sul suo profilo di Twitter e giura che l'amore è più solido che mai, il marito Ashton, il re del microblogging con quasi 6 milioni di seguaci, fa sapere di voler procedere per vie legali. A riprova che l'intera vicenda sarebbe solo una montatura giornalistica la coppia si è presentata giovedì mano nella mano ad una conferenza organizzata dalla fondazione dell'ex presidente Bill Clinton a New York. I due, peraltro, proprio oggi festeggiano il loro quinto anniversario di matrimonio.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails