lunedì 20 settembre 2010

Verissimo: Amendola,Chiambretti e Falchi ospiti speciali di Silvia Toffanin

E' stata trasmessa oggi la prima puntata di Verissimo, il programma che riempe i nostri pomeriggi aggiornandoci su tutte le notizie di attualita' e della cronaca quotidiana.

Come tutti i programmi che ogni anno si rinnovano e mostrano rivoluzionari cambiamenti, anche Verissimo non fa mancare le sue novita', presentandosi con uno studio piu' spazioso e luminoso, una scenografia completamente diversa ma una Silvia Toffanin piu' in forma che mai (nonostante la sua recente maternita').

E a proposito di mamme, fra gli ospiti che sono stati accolti sul divano del famoso rotocalco, vi e' stata una super affascinante Anna Falchi incinta di quattro mesi. Ma le sorprese non finiscono qui, e se il saccente e ironico Alfonso Signorini, re del gossip, continua a prendere ancora posto nel programma sulla sua personale poltrona (del resto e' lui a dare quel tocco in piu' a tutte le notizie ivi discusse), innovativa e' l'introduzione di un irriverente pubblico formato da giovani ragazzi pronti a porre le domande piu' scottanti agli ospiti della giornata.

Fra questi ultimi abbiamo visto anche il simpaticissimo Piero Chiambretti il quale finalmente e' riuscito a parlare senza esitazioni della sua vita privata e in modo particolare della sua quasi misteriosa compagna, Federica:

"Con lei non riesco a litigare perché mi fa ridere dalla mattina alla sera, ridere è fondamentale, per come sono fatto io è già una grande medicina".

Insomma cambio di rete per il suo seguitissimo programma, vita sentimentale a gonfie vele, la nostra cara Toffanin ci ha presentato un Piero felice e capace di intrattenere il pubblico anche al di fuori del suo programma.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails