giovedì 23 settembre 2010

Gossip: Bianca, immersioni... d'amore La Guaccero con Dario Acocella

Una bellezza irresistibile, mediterranea e calda, come la regione da cui proviene, la Puglia. Bianca Guaccero si gode gli ultimi scorci d'estate in compagnia del suo compagno il regista Dario Acocella sull'isola di Pantelleria, dove i due si lasciano andare a ..."immersioni" d'amore, come mostra Novella.In bikini la sexy protagonista di "Capri" sfoggia curve mozzafiato e una linea perfetta, che non sfuggono a Dario.
Nella splendida isola siciliana la coppia si diletta con maschera, pinne e boccaglio nella pesca subacquea. Negli intermezzi, tra un'immersione e l'altra, Bianca e Dario si scambiano baci appassionati e calorosi abbracci.

Una coppia in perfetta sintonia, come spesso sottolineano gli amici più intimi.

L'attrice ha conosciuto il suo attuale compagno due anni fa, proprio sul set della fiction "Capri" e da allora non si sono più lasciati e il loro amore è oggi vivo più che mai.

Quasi una favola, alla quale manca solo il finale con fiori d'arancio. ma nell'immediato niente nozze, dice la Guaccero. "Viviamo la nostra storia d'amore alla giornata, senza progetti a lunga distanza". Forse il loro segreto, l'elisir dell'eterno amore è proprio questo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails