sabato 25 settembre 2010

Tv: Liti a Uomini e Donne: Rosa preferisce Andrea Angelini a Samuele Nardi

E' trascorsa solo una settimana dall'inizio di Uomini e Donne, eppure, in studio l'atmosfera è già incandescente. Si dice che di solito siano le donne a innescare polemiche e caos, ma il trono di Samuele Nardi e Andrea Angelini, dimostra esattamente il contrario.

Le loro registrazioni sono infatti un susseguirsi di colpi di scena. Già nella prima puntata aveva fatto scalpore la presenza di Romina Amodeo, l'ex tronista che aveva avuto Angelini tra i suoi corteggiatori, la quale, ad un passo dalla scelta, aveva rimpiazzato il ragazzo con Mario De Felice, presente anch'egli in studio.

Ebbene, come prevedibile, tra la bella napoletana e il neotronista, i rapporti sono rimasti assai tesi, tanto che, vedendo che la Amodeo faceva la saputella tentando di impartirgli le sue perle di saggezza, Angelini non c'ha più visto e l'ha mandata allegramente (e meritatamente) a quel paese. Nella seconda puntata, la tensione tra i due si è notevolmente stemperata, tanto che Ramona stessa ha ammesso di trovare Andrea molto più calmo rispetto al passato.

A riscaldare la temperatura, però, c'hanno pensato le nuove corteggiatrici, e in particolare Rosa, un arbitro professionista che ha attirato l'attenzione di entrambi i tronisti. Durante il programma, viene mandata in onda l'esterna tra la ragazza e Angelini, un incontro decisamente al miele, fatto di occhi dolci e tenerezze zuccherose fino al diabete. Fin qui tutto bene, ma appena finito il filmato, ecco che in trasmissione è scattato il putiferio.

A Rosa, è stata infatti rivolta la solita accusa destata dall'invidia, ovvero di tenere il piede in due scarpe, senza dichiarare quale dei due tronisti le interessi veramente. Lo studio si è rapidamente trasformato in un pollaio, finchè la povera ragazza, bersagliata da critiche velenose di ogni genere, ha ceduto, dicendo che avrebbe svelato la sua scelta in esterna. Qui Samuele Nardi ha avuto uno scatto d'orgoglio, affermando: "Che ne sai che ti voglio portare in esterna?" e perfino Andrea si è schierato contro la corteggiatrice. La situazione precipita sempre più quando, come da copione, dal nulla spunta una telefonata di Rosa ad un'amica, in cui la corteggiatrice dichiarerebbe di non volere un uomo con un figlio.

La pioggia di polemiche si è tramutata in tempesta e contro Rosa hanno cominciato a piombare accuse di ogni genere. La poco furba ragazza, come se non bastasse, durante l'esterna con Samuele, gli aveva dichiarato di non avere rapporti speciali coi calciatori del Bari, nonostante la sua mansione arbitraria, cosa molto difficile da credere, e infatti le altre corteggiatrici hanno colto quest'occasione, messa veramente su un piatto d'argento, per fare una rivolta di massa contro Rosa, smentendo le sue parole, finchè il povero arbitro ha dovuto rimangiare tutto ciò che aveva detto e ammettere di conoscere i giocatori baresi, ma, ovviamente, solo in amicizia.

Tra il cicaleccio generale, visto che oramai la miccia era scoppiata, ecco che sono partite critiche anche verso Andrea Angelini, accusato di aver dichiarato di amare le ragazze semplici, ma di dare prova del contrario. Insomma Uomini e Donne più che un talk show, pare prendere le sembianze di un film d'azione.

Qualcuno avvisi la De Filippi che il suo programma va spostato in fascia protetta!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails