martedì 21 settembre 2010

Gossip: Rivelazione shock di Lele Mora: Belen era la mia colf e tradiva Borriello con Corona

Tenetevi forte, sedetevi in poltrona e respirate, perchè questa notizia ha veramente dell'incredibile. Sul suo conto ne avevamo sentite di cotte e di crude, ma questo scoop le batte veramente tutte. A parlare è Lele Mora, il celeberrimo agente dei vip che, in un'intervista rilasciata al settimanale "Top", ha svelato scottanti rivelazioni in merito ad una delle sue più azzeccate scoperte: Belen Rodriguez.

Tutto comincia dieci anni fa, quando Belen non è che una giovanissima e splendida argentina approdata in Italia senza permesso di soggiorno. Questa fortunata ragazza, incontra sulla sua strada Lele Mora, che (stando a quanto da lui detto), percepisce subito le sue doti, notando immediatamente la sua presenza scenica, così come la sua capacità di muoversi e ballare.

Insomma, Lele, da vecchia volpe, ha istantaneaemnte intuito di avere un tesoro tra le mani e, da buon'anima, ha deciso di aiutare Belen, ma non, come pensate voi, facendole un provino, bensì ingaggiandola come sua colf, a fianco di Norma, l'ecuadoregna che si occupa della sua casa milanese.

Certo, risulta difficile pensare alla Belen che vediamo oggi in Tv, tutta scosciata e scollata, in versione domestica, con tanto di cuffietta e aspirapolvere, ma Lele assicura che è grazie a questo ingaggio che Belen ha potuto mettersi in regola e arrivare dove è ora.

Ebbene,il numero di "servi" di Lele Mora cresce in maniera esponenziale. Dopo le immagini shock di qualche anno fa, che ritraevano alcuni tronisti di Uomini e Donne nell'harem di Mora, mentre gli lavavano e massaggiavano i piedi, ora è il turno di Belen in versione sguattera che pulisce i pavimenti e prepara manicaretti al buon Lele. L'agente, prosegue poi con nonchalance, dichiarando che la soubrette, già all'epoca del suo arrivo nella Penisola, aveva altre ambizioni, che lui stesso l'ha aiutata a concretizzare, portandola al successo.

A questo punto, siamo davanti alla Rodriguez dei giorni nostri, quella abituata ai fasti e al mondo che luccica, la quale, dato che oramai il suo obbiettivo l'ha raggiunto, si sarebbe dimenticata del povero Lele, allontanandosi da lui in seguito alla partecipazione a L'Isola dei Famosi, usando come scusa la gelosia dell'allora fidanzato Marco Borriello nei confronti dei frequentatori di casa Mora.

Indignato da tutto ciò, l'agente fa scaturire una chicca velenosa, rimasta nell'ombra per un sacco di anni: stando alle sue parole, pare che Belen e Corona si frequentassero già da un sacco di tempo, molto prima di rendere pubblica la loro relazione, e che la passione tra i due, condita da incontri clandestini, fosse già scoppiata anche mentre la Rodriguez e Borriello facevano ancora coppia fissa.

Mora, dopo aver rivelato il peccato e anche il peccatore, quasi per farsi perdonare del misfatto, conclude dicendo di augurare ancora tutto il bene del mondo a Belen, ma di non aspettarsi niente da lei, in quanto la riconoscenza non fa parte delle sue (innnumerevoli) doti.

Ancora una volta, l'ambiguo Lele ha fatto scoppiare una miccia degna di nota e si attende ardentemente la risposta della bella argentina, che certamente non tarderà ad arrivare.

A onor del vero, queste insinuazioni di Mora, suonano più come una vendetta malcelata che come una verità finora nascosta, anche perchè, se tutto ciò fosse vero, vista la velocità con cui corrono i gossip, sarebbe già emerso da un po', non credete?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails